Sustainable Resources & Green Strategies

Per essere protagonista di un futuro sostenibile

“Mentre il mondo diventa più sintonizzato su temi come lo sviluppo sostenibile, l’aria pulita, i cambiamenti climatici, la sicurezza energetica e la conservazione delle risorse, significative opportunità di business nasceranno dallo sviluppo di prodotti e di pratiche coerenti con questi valori”.

 (R. Ballentine)

CHI SARANNO I VINCITORI DELL’ ECONOMIA DEL XXI° SECOLO?

Gli investitori e i leader aziendali che meglio riusciranno a comprendere non solo ciò che è cambiato, ma quali saranno gli sviluppi che influenzeranno i mercati.

Il nostro Team di esperti ti aiuta a: identificare, anticipare e integrare le problematiche e le soluzioni di sostenibilità ambientale al fine di mitigarne i rischi e fornire valore sia agli stakeholders sia all’ambiente.

La nostra esperienza nel settore dell’energia pulita, combina sinergicamente la profonda comprensione dell’ambiente esterno e dell’ambiente di lavoro con l’esperienza di governance aziendale.

Questo ci consente di aiutarti a sviluppare strategie di business che traggono beneficio da un approccio innovativo e multi-livello per i mercati dell’energia e dell’ambiente.

 

SE VUOI ESSERE PROTAGONISTA DEL TUO SUCCESSO AVVALENDOTI DI PRINCIPI ETICI E DI PRASSI SOCIO-AMBIENTALI SOSTENIBILI,

CONTATTA IDA CONSULTING GROUP PER UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA.