Technical and extra-ordinary operations

Le operazioni societarie più complesse diventano risultati concreti

Collaboriamo con i più importanti Studi Fiscalisti e Tributaristi, in Italia e all’Estero, per tutti gli aspetti operativi ed esecutivi, la cui cura e attenzione al dettaglio è condizione imprescindibile per la buona riuscita delle strategie più complesse. 

Nel processo di internazionalizzazione, in particolare, forniamo assistenza per: cessioni di aziende, acquisizioni, fusioni, scissioni, conferimenti, trasformazioni, joint-ventures societarie o contrattuali, due-diligence contabile e fiscale, tax audit sia in tema di imposte dirette che indirette, comprese le problematiche doganali e il rimborso dell’ IVA.

Assistiamo inoltre la Tua impresa nella redazione di business plan efficaci, finalizzati al controllo interno e mirati all’ottenimento dei finanziamenti disponibili per lo sviluppo.

Forniamo consulenze tecniche riguardo l’implementazione degli elementi innovativi dell’Industria 4.0 grazie a campagne di web marketing e indicizzazione online, mediante l’utilizzo dei più moderni sistemi ICT.

 

Richiedi una consulenza personalizzata ai nostri professionisti esperti di internazionalizzazione.

 

IDA CONSULTING GROUP: ESSERE STRAORDINARI È SOLO L’INIZIO.