Progettazione siti internet e strategia web marketing

Aumentare la visibilità per accrescere il Tuo successo

Occorre fare chiarezza sui nuovi modelli di marketing, verificandone ed approfondendone l’applicazione sia per il B2B sia per il B2C.

In IDA Consulting Group ci avvaliamo di un approccio pratico e orientato ai risultati: promuoviamo un marketing mix innovativo e definiamo strategie incentrate sul cliente grazie anche alle importanti collaborazioni con i nostri consolidati partner internazionali.

Oggi, le informazioni e i contenuti crescono ad una velocità molto superiore rispetto al passato, quindi non si tratta semplicemente come ottenere le informazioni ma capire quali recuperare, leggere o conservare.

Per un’efficace gestione dei Big Data, sono necessari strumenti tecnologici innovativi come applicazioni specializzate e all’avanguardia al fine di ricavare insights utili al miglioramento della nostra attività e, quindi, del nostro marketing.

 

Siamo consapevoli che il sito web di un’azienda rappresenta la sua vetrina più importante dato che influenza la percezione dei clienti, in negativo o in positivo, a seconda di come accedono al sito, vi navigano e ne percepiscono i contenuti.

 

Affidati ai nostri professionisti e fai crescere la Tua impresa.