Fondi e Bandi UE

Fondi Europei, Nazionali, e Regionali per la Formazione

Quando si affronta la Programmazione Europea in termini di Fondi: europei, nazionali, regionali e per la Formazione, occorre avere un approccio pragmatico, efficace e orientato ai risultati.

IDA Consulting Group ti accompagna in tutto il processo di ricerca, accreditamento e follow-up della Programmazione UE, consigliandoti e aiutandoti nella scelta della soluzione più adatta allo sviluppo della Tua attività.

Forniamo una guida pratica per l’accesso ai contributi per la formazione attraverso una panoramica completa sulla formazione professionale in Italia e sulle fonti di finanziamento europee, nazionali e regionali a disposizione delle imprese e degli enti di formazione, analizzando anche i sistemi regionali di accreditamento per le strutture formative.

Analizziamo le attività e le opportunità dei fondi inter-professionali e degli strumenti di finanziamento della formazione, sino ad arrivare all’ analisi dei sistemi di rendicontazione anche in riferimento alla luce della nuova normativa comunitaria in termini di aiuti statali alla formazione.

 

Per cogliere le più importanti opportunità offerte dalla Programmazione UE, affidati ai nostri esperti.

 

IDA CONSULTING GROUP: QUANDO IL TALENTO INCONTRA L’OCCASIONE