Deliveroo sbarca a Taipei. Lo ha annunciato l’azienda, che nei prossimi mesi metterà a segno un’altra tappa nel processo di rapida espansione globale. L’app di food delivery che consente di ricevere a casa cibo take-away a pranzo e a cena, opererà così in 13 mercati e oltre 500 città in tutto il mondo: Australia, Belgio, Francia, Germania, Hong Kong, Italia, Irlanda, Olanda, Singapore, Spagna, Taiwan, Emirati Arabi Uniti e Regno Unito.

La rapida espansione segue l’ultimo round di un finanziamento del 2017, con il quale Deliveroo ha raccolto quasi $ 500 milioni e ottenuto una valutazione complessiva di oltre $ 2 miliardi. «Deliveroo punta a portare alle persone ottimo cibo dovunque e il nostro lancio del servizio a Taipei ci avvicina di un passo alla meta», ha commentato Will Shu, fondatore e CEO di Deliveroo.

L’ultimo round (Serie F) di finanziamento per Deliveroo è stato condotto dai fondi T.Rowe Price Associates e Fidelity Management & Research Company, gestori di investimenti che in precedenza hanno sostenuto aziende tech globali quali Facebook, AirBnB e Tesla.

Dalla chiusura del round di finanziamento, Deliveroo si è focalizzata sull’innovazione, incluse le super cucine di Editions, ampliando il team tecnologia per creare uno dei più grandi hub tecnologici d’Europa e per espandere il servizio in nuove città e ora con tutti i nuovi mercati di Taiwan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *